Stoccarda, al via il CMT

Si apre il 13 gennaio il primo appuntamento europeo del settore del camper e del turismo all'aria aperta
cmt stoccarda

Dal 13 al 24 gennaio va in scena il CMT di Stoccarda, un appuntamento che per ricchezza e varietà delle proposte è ormai sicuramente un punto di riferimento europeo per il comparto dei veicoli ricreazionali e per il turismo in generale.

Oltre 1.300 gli espositori previsti in ben dieci padiglioni, che presenteranno destinazioni turistiche emozionanti e nuove proposte nel mondo del camper, della caravan e degli accessori.

cmt camper

Per il mondo dei veicoli ricreazionali presenti oltre 1.200 modelli di camper, caravan e carrelli tenda. Non manca un’ampia gamma di accessori e di tende da tetto.

Per il turismo, oltre alle destinazioni internazionali come Taiwan, Malawi, Slovenia e Corea, i punti focali di quest’anno includeranno le vacanze regionali in Germania, più precisamente in Baden-Württemberg.

banner tessera PLEINAIRCLUB e PleinAir Digitale

Il secondo finesettimana della fiera sarà dedicato particolarmente ai vacanzieri attivi, con la proposta di vacanze dedicate al golf, al benessere e alle crociere.

cmt stoccarda golf

La fiera è aperta dalle 10 alle 18 e il biglietto d’ingresso costa 15 euro, acquistabile solo online.

PleinAir seguirà il CMT a Stoccarda. Troverete il resoconto della fiera con tutte le novità sui camper e sui viaggi qui sul sito e nel numero di febbraio della rivista.

——————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli