Il centro vendita di Macerata, dealer storico del celebre brand del gruppo Trigano, è ormai un punto di riferimento per l’intero centro Italia. OK Camper nasce infatti oltre venti anni fa dalla passione e dall’impegno di quattro soci fondatori: un’azienda quindi relativamente giovane, come dimostrato dall’età dei collaboratori. Un gruppo di lavoro dinamico e professsionale che ha acquisito competenze ed esperienza per seguire appassionati e clienti in ogni loro esigenza. Dai consigli per utenti neofiti al noleggio, dall’acquisto di veicoli nuovi o usati, all’assistenza tecnica per interventi post vendita o in garanzia.

L’attrezzata officina, che si sviluppa su un’area coperta di 700 metri quadrati, è centro assistenza specializzato per numerosi marchi. Dometic, Mecatronic, NDS, Telair, Teleco, Thetford, Truma, Webasto e Viesa. Non manca naturalmente un fornito market dove trovare accessori o parti di ricambio. OK Camper è concessionario, oltre Arca naturalmente, Carado, Carthago, Malibu, Robeta e Roller Team.

Nel corso dei due weekend Arca, oltre alla presentazione degli America Compact molto apprezzati dal pubblico presente, si sono tenuti vari incontri e dibattiti su temi legati alla vita di bordo e alla vacanza. Tra questi alcuni tenuti dal nostro redattore Daniele Giorgini su itinerari europei di cicloturismo e su Destinazione Grande Nord, motivazioni e consigli per un viaggio a Capo Nord. Non sono mancati momenti conviviali con buffet a base di specialità marchigiane e suggerimenti per una cucina veloce e gustosa da fare in camper.
Ti potrebbe interessare anche Ritorno a Capo Nord: Svezia e Norvegia Fly&Drive in camper