Liberamente, 18ᵃ edizione del tempo libero a Bologna Fiere

A febbraio torna a BolognaFiere la manifestazione del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta
panama camper

Dal 23 al 25 febbraio 2024 Bologna Fiere ospiterà la diciottesima edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta. Tre giorni per visitare la manifestazione con tante proposte per il pubblico e gli operatori, suddivise in settori.

liberamente bologna

Campeggio, camper e accessori, con le ultime novità sui camper e le caravan, i nuovi modelli, gli accessori e tutto quello che gravita attorno al turismo en plein air. Turismo, con enti di promozione turistica, campeggi, villaggi, comuni e borghi. Enogastronomia e shopping, per chi ama i prodotti tipici e tutte le novità di tendenza. Liberamente casa, dove verrà dato ampio risalto all’arredo e alle forme dell’abitare.

banner tessera PLEINAIRCLUB e PleinAir Digitale

Negli stessi giorni e con lo stesso biglietto di ingresso si svolgeranno anche altri eventi. Pollice Verde, la diciassettesima edizione del Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimento d’esterni. Sport Village by CONI, un padiglione dedicato alla promozione dell’attività sportiva e dei sani stili di vita. Mantra, Il Festival del Benessere e del mondo olistico.

Il parcheggio per i camper è gratuito. Dal sito della manifestazione nei prossimi giorni si potrà scaricare il biglietto ridotto a 10 euro o acquistare il biglietto online a 12 euro. Uno sconto è previsto per gli iscritti al PLEINAIRCLUB.

liberamente bologna

————————————-

Tutte le news di PleinAir come Liberamente a Bologna le puoi leggere sulla rivista cartacea (11 numeri all’anno) o su quella digitale tramite pc, tablet o smartphone, e hai anche a disposizione gli inserti speciali e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

QUI TUTTE LE INFO PER GLI ABBONAMENTI!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli