Groppetti, offerta completa per il camper

A metà strada tra Bergamo e Brescia una moderna concessionaria con molto da offrire per le vacanze in plein air
groppetti

Il centro vendita Groppetti è da molti anni tra i punti di riferimento per il mercato lombardo del camper. Specializzato nella vendita di veicoli nuovi e usati, propone i marchi Bürstner, Carthago, Dreamer, Etrusco, Malibu, McLouis, Mobilvetta, Pössl e Rapido.

groppetti camper

La sede si divide tra l’esposizione coperta di circa 1.500 metri quadrati – dove trovano posto gli autocaravan nuovi – e quella scoperta, ben più ampia. Qui è possibile ammirare una selezione di van e veicoli usati garantiti.

banner tessera PLEINAIRCLUB e PleinAir Digitale

Al piano superiore di Groppetti è presente un piccolo ma fornito market accessori mentre un centro assistenza di quasi 1.000 metri quadrati è in grado di ospitare diversi camper ed è attrezzato per gran parte degli interventi necessari: dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria e, naturalmente, all’installazione di accessori delle migliori marche.

groppetti camper

Non mancano un rimessaggio per circa cento veicoli e il servizio di noleggio per chi vuole avvicinarsi al mondo della vacanza in camper. Il sito internet dell’azienda è pratico per avere la fotografia dei mezzi presenti in modo da non farsi sfuggire il mezzo che si stava cercando: nuovo o usato che sia.

—————————————

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli