Anticipazioni camper e caravan 2025: Elnagh

Per Elnagh in evidenza le serie 75° Anniversary dei T -Loft e Magnum e il nuovo furgonato E-Van il E-Van 6 XL
Elnagh

Per Elnagh in evidenza le serie 75° Anniversary dei T -Loft e Magnum dalla straricca dotazione e il nuovo furgonato E-Van il E-Van 6 XL. Più accessoriati i mansardati e semintegrali Baron

La proposta Elnagh

Nel segno della continuità e del miglioramento Elnagh riconferma la serie apripista Baron sui nuovi Fiat e Citroen. Composta da 3 mansardati e 5 semintegrali sono arricchiti nella dotazione di serie con l’inserimento del winter pack. E ancora della stufa Truma Combi 4D e la nuova porta di ingresso con chiusura centralizzata a 2 punti, finestra e pattumiera.

Salendo di gamma troviamo i 5 semintegrali T-Loft e i 3 motorhome Magnum. Tutti su Fiat Ducato sono ambedue personalizzati per il 2025 da una ricca dotazione riconoscibile per il logo 75° Anniversary. Tra i 15 ulteriori plus che arricchiscono gli allestimenti, ricordiamo il tendalino, il pannello solare 200 W, la radio 9” Pioneer e la retrocamera. Completano l’offerta i furgonati su Fiat Ducato E-Van e E-Van Premium rispettivamente 5 e 3 modelli tra cui l’inedito E-Van 6 XL.

Elnagh E-Van 6 XL

I furgonati con maxi-matrimoniale in coda sollevabile elettricamente non sono una novità. Ma previsti finora negli allestimenti sopra i sei metri. Il nuovo E-Van 6 XL su Fiat Ducato è invece lungo 599 cm che per molti camperisti è il giusto compromesso tra agilità e abitabilità.

Il letto in posizione abbattuta e con l’ausilio di due prolunghe laterali misura cm 190/160×190. Completano l’allestimento toilette compatta con doccia integrata, cucina a due fuochi e frigo da 70 lt. e dinette con tavolo a libro estraibile e con prolunga

Leggi anche Elnagh Duo XL Premium: il test

Elnagh