Sono sempre di più quelli che scelgono di vivere le vacanze facendo un’esperienza. Optando per i tour guidati in cantina o per gli aperitivi in vigna. E tu, sei più un tipo da bistrot in centro o più da picnic tra i vigneti? Sorseggiare un buon vino nel contesto urbano o tra i filari in campagna è una delle tante esperienze che puoi vivere grazie a Wineries Experience, la piattaforma di prenotazione fondata con l’obiettivo di creare una community di appassionati del mondo del vino. Oltre 600 proposte in tutte le regioni d’Italia formulate per rispondere a ogni esigenza. Dai tour guidati in cantina, agli incontri con i produttori, fino ai soggiorni tra le vigne, ma anche eventi privati su misura.
Si prenota online su wineriesexperience.it oppure telefonicamente contattando il call center al numero 351 3271369, anche nei giorni festivi. Molto più di una piattaforma di prenotazione, Wineries Experience vuole essere il punto d’incontro virtuale per gli enoturisti. I wine lovers possono condividere novità ed essere sempre aggiornati sulle promozioni attraverso i canali Instagram e Facebook. Il team è sempre disponibile per rispondere alle domande e fornire assistenza nella scelta e prenotazione delle esperienze, tutte autentiche e con standard elevati di qualità.

Prenota e risparmia grazie allo sconto del PLEINAIRCLUB!
Fuggire dal caos della città anche per qualche ora può rivelarsi un ottimo antidoto per rigenerarsi. Gironzolare con il camper (e la bici al seguito) tra le colline ammantate da vigneti, borghi, sontuose ville e antichi castelli per assaggiare rossi corposi e bianchi amabili provenienti da vitigni autoctoni può risultare un’esperienza gratificante. In più, puoi ritrovare i ritmi lenti e operosi della vita contadina. Spesso i tour in cantina ti consentono di incontrare il vignaiolo che illustra le fasi di produzione del vino e svela qualche aneddoto o segreto sul suo lavoro.