Nata solo nel 2010 e importata in Italia dalla concessionaria trentina Punto Camper, l’azienda bavarese Morelo propone unicamente camper di lusso. Con prezzi superiori ai 450.000 euro e con pesi ben al di sopra dei 3.500 kg, sono guidabili solo con la patente C.

Vere è proprie dimore di lusso viaggianti, sono camper caratterizzati da una ricerca accurata in termini di design e di soluzioni abitative e tecniche. Sono in grado di offrire non solo una vacanza senza pensieri ma un viaggio all’insegna della totale sicurezza.

C’è il Loft 79 F, con letto trasversale accessibile dai due lati e una grande stanza da bagno con guardaroba, e il compatto Home 78 HS Trend, entrambi su meccanica Iveco. E inoltre i più grandi e costosi Palace 95 GB, con il garage per utilitarie, ed Empire 94 M, lungo ben 963 cm.

Per altre informazioni sulle schede e i viaggi di PleinAir, puoi leggere la rivista cartacea o in digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!