Venendo incontro ai desideri di molti camperisti alle prime armi Dethleffs ha presentato la nuova serie di camper Just Go, mezzi convenienti, dall’equipaggiamento completo e adatti a tutti.

Basati su chassis Ford Transit, i tre modelli in catalogo partono con un veicolo dotato di motore diesel EcoBlue da 130 cv e una ricca dotazione per il comfort e la sicurezza. Sono disponibili con tre layout interni: due con letti singoli e uno con letto nautico posteriore. Presentano inoltre delle superfici interne in legno chiaro e pensili grigio scuro senza maniglie con chiusura Soft-Close.

La dotazione di serie è ampia e per facilitare la scelta da parte dei neofiti ci sono solo due varianti di equipaggiamento: il pacchetto Comfort e il pacchetto Comfort Invernale. Eventuali altre personalizzazioni possono contare su un potente motore da 160 cv. Disponibili anche il cambio automatico, il riscaldamento elettrico a pavimento, l’impianto fotovoltaico o il letto basculante in dinette.

Giovane e sbarazzino, il Dethleffs Just Go è un camper adatto a tutti ed è già disponibile presso i concessionari selezionati.
Nel 1983 la Dethleffs è entrata a far parte dell’Erwin Hymer Group ed è una delle aziende più dinamiche e innovative del settore. Il suo catalogo comprende gamme eterogene di fascia medio-alta, in tutte le tipologie, e un’ampia offerta di caravan per ogni tipo di esigenza.
——————————-
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati). Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!