Camper, camping e tempo libero: gli eventi di primavera imperdibili

Tra il finire dell'inverno e lo sbocciare dei fiori, si aprono le porte di tre fiere interessanti per gli amanti delle attività all'aria aperta e dei camper: Italia Vacanze (8-10 marzo), Tempo Libero (15-17 marzo), Fit Your Camper (4-7 aprile)
bonometti tempo libero

Se stai progettando di ripartire allo scoccare della primavera, ecco tre eventi a cui partecipare per trovare il meglio per camper, caravan, campeggio, accessori, tempo libero e vita all’aria aperta. 

Vuoi andare in Fiera con lo sconto?
Qui trovi tutti i dettagli se ti tesseri con il PLEINAIRCLUB!

Fiera di Italia Vacanze

italia vacanze

Italia Vacanze a Novegro sembra il paradiso per gli appassionati di vita nomade su quattro ruote: 10.000 metri quadrati di pura ispirazione per il vostro prossimo viaggio on the road. Camper, caravan, van e tutti gli accessori esposti come in una sfilata di moda per nomadi digitali e amanti della libertà.

E non è tutto. Oltre ai mezzi su ruote, ci sono associazioni di settore pronte a raccontare mille storie di viaggi e avventure. L’accesso è facilissimo grazie alle metro (linea 4), fermata Linate Aeroporto.

Dalle 10 alle 19 si ha tutto il tempo per sognare ad occhi aperti tra i corridoi della fiera, e con solo 5 euro (da pagare in contanti) si può accedere alla fiera. E per chi viene in camper? Con 20 euro a notte si può sostare nel parcheggio e avere anche due biglietti d’ingresso inclusi nel prezzo.

Approfondisci la fiera di Italia Vacanze a Novegro!

Fiera del Tempo Libero

tempo libero vicenza

Eccola che torna, più scintillante che mai: la Fiera del Tempo Libero a Vicenza! Con oltre 16.000 anime erranti l’anno scorso, l’edizione di quest’anno promette di essere un vero e proprio bivacco di idee, veicoli e attività all’aperto. Dal 15 al 17 marzo, il quartiere fieristico si trasforma in un gigantesco parco giochi per appassionati di camper, viaggi e tutto ciò che è outdoor.

Famiglie in cerca di avventure e viaggiatori con la bussola sempre in mano, ecco il vostro paradiso: tre giorni per esplorare, sognare e pianificare le vostre prossime evasioni dalla routine, sia per i weekend primaverili che per le lunghe marce estive del 2024.

Approfondisci la fiera del Tempo Libero a Vicenza!

Fiera di Fit Your Camper

fit your camper
Van car under the stars during midnight. Van life

Ecco che arriva proprio all’inizio della primavera, uno tra gli eventi più attesi: la fiera dell’accessorio per camper, caravan, van e tempo libero. Stiamo parlando di Fit Your Camper dal 4 al 7 Aprile, Lariofiere a Erba (Como), una sorta di Disneyland per gli amanti della vacanza itinerante. Immaginate scaffali su scaffali, tutti zeppi di gadget, aggeggi e accessori tecnici che potrebbero far sembrare la vostra casa su ruote più attrezzata di una navicella spaziale.

Approfondisci la fiera di Fit Your Camper a Erba!

Testo di Fabrizio Roscini

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli