Fit Your Camper, la fiera degli accessori

fit your camper

L’irresistibile curiosità per gli accessori che contraddistingue ogni appassionato di camper e caravan ha finalmente trovato il suo luogo d’elezione a Fit Your Camper. Tra il 4 e il 7 Aprile si terrà infatti, nella moderna struttura di Lariofiere a Erba, in provincia di Como, la prima edizione di questa kermesse interamente dedicata agli accessori tecnici e al loro utilizzo per la vacanza en plein air.

Leggi il resoconto di Fit Your Camper 2024!

fit your camper

Sei alla ricerca di un accessorio per il tuo camper? Non perdere la nostra nuova sezione dedicata!

Chi ci sarà a Fit Your Camper

Tutti i maggiori produttori e distributori del settore saranno presenti. Acquatravel, AL-KO, Brunner, CBE, Dometic, Eberspächer, Fiamma, Ges International, IndelB, Lippert, Reimo, Teleco, Thetford, Truma e molti altri hanno aderito con entusiasmo. Nella convinzione che gli accessori sono per gli appassionati un irresistibile motivo di interesse, curiosità e stimolo.

fiera di erba

Questa fiera è una novità assoluta che rende giustizia a un settore a volte lasciato in disparte nell’ambito delle grandi fiere dedicate al pleinair. A tutti piace l’idea di poter personalizzare il proprio veicolo, renderlo più funzionale e in linea con le proprie esigenze. Fit Your Camper sarà il luogo giusto sia per gli operatori professionali, ai quali sono riservate le prime due giornate, sia per gli appassionati. Un momento per confrontarsi, aggiornarsi e scoprire il meglio della produzione italiana ed europea di accessori per v.r.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli