Anticipazioni camper e caravan 2025: CI

L’azienda toscana del gruppo Trigano CI è da sempre attenta alle esigenze di appassionati e nuclei familiari.
CI

L’azienda toscana del gruppo Trigano CI è da sempre attenta alle esigenze di appassionati e nuclei familiari.

La stagione 2025 di CI

In vista del nuovo anno commerciale che ha il via con le fiere di fine estate, CI organizza la sua offerta su tre gamme di autocaravan con meccaniche Fiat e Ford. Per i furgonati, invece, sceglie la meccanica Fiat Ducato e propone tre livelli di allestimento.

Benvenuta CI Horon Fit

Nasce l’inedita gamma Horon Fit, tre modelli compatti su Ford Transit, caratterizzati da lunghezze ridotte (da 599 a 669 cm). E soprattutto da larghezza limitata a 215 cm. Malgrado il ridotto volume utile e grazie alle soluzioni adottate, tutti offrono un’eccellente abitabilità e addirittura un letto basculante elettrico lungo ben 190 cm. I tre veicoli sono agili e pronti a partire per raggiungere le mete più interessanti. Le dimensioni ridotte in larghezza offrono un vantaggio in fase di sosta e manovra. Mentre le tre lunghezze si propongono di soddisfare le esigenze differenti.

CI

Magis

Completamente rinnovata la gamma Magis, disponibile anche in allestimento Elite Selekt, che abbina interni dal design raffinato a dotazioni complete. Sei le piante di semintegrali (Fiat e Ford) e due quelle di motorhome (Fiat). La gamma è apprezzata per il look e per le dotazioni offerte di serie. Oggi ancora di più grazie agli interventi operati dalla casa madre.

CI van

Due le novità nel comparto van, entrambe da sei metri, pensate per uno specifico tipo di utenza. Il Kyros Vantastic con cinque sedute omologate ed altrettanti posti letto è dedicato ad equipaggi familiari. Il Kyros 6 XL con letto a saliscendi su vano di carico flessibile.   

CI sarà presente al Salone del Camper di Parma, dove sarà possibile visionare dal vivo, e toccare con mano, le novità per la stagione 2025.

Sarai al salone del camper? Leggi anche Mete gastronomiche a Parma e dintorni