Brinke, una ebike per l’outdoor

La nuova collezione di ebike Brinke 2023 eleva ancora il posizionamento dell’azienda all’interno del settore
brinke ebike outdoor

Brinke lancia la nuova collezione di ebike outdoor – le bici a pedalata assistita – per il 2023. Modelli adatti anche ad essere trasportati nel gavone del camper e sempre più performanti grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo e all’impiego di componenti innovativi.

brinke ebike outdoor
Credit Photo: MirrorMedia.art

Regina della collezione Trekking è la nuova XXR Carbon Race, una nuova eMTB Full Suspended in carbonio, studiata per affrontare qualsiasi tipo di sentiero. La X1S è invece una eMTB progettata per i percorsi off road, con prestazioni e sicurezza garantite anche sui sentieri alpini.

brinke ebike outdoor xxr race
XXR Race

Confermata la Xplorer, pensata per pedalare su qualsiasi terreno: dallo sterrato, ai percorsi urbani dissestati, ai sentieri di montagna.

brinke explorer
Explorer

Anche la Overland si è rifatto il look con il nuovo motore Shimano EP6 per affrontare sia gli itinerari cittadini che quelli di off road leggero.

brinke overland
Overland

La AllRoad, infine, si può considerare un’alternativa alla Overland dal prezzo più conveniente, per percorsi dal tranquillo a semi impegnativo.

tessera pleinairclub

Queste sono solo alcune delle ebike outdoor Brinke per il 2023. Ricordiamo che per gli iscritti al PLEINAIRCLUB c’è uno sconto del 10% acquistando la bici sul sito di Brinke e inserendo il codice CLUB10.

Credit Photo azione: MirrorMedia.art

————————————————

Tutti gli approfondimenti outdoor di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Abbonandoti a PLEINAIR (11 numeri cartacei) avrai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati). Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli