TomTom, un navigatore per il camper

TomTom lancia GO Camper Max, un navigatore per camper completo e potente
TomTom un navigatore per il camper

Lo specialista olandese della geolocalizzazione lancia il TomTom GO Camper Max, un navigatore specifico per il camper e la caravan ma utilizzabile anche in auto.

Con un ampio e luminoso schermo ad alta definizione da 7” e un velocissimo processore, offre la possibilità di inserire le dimensioni e il peso del proprio mezzo. Queste verranno utilizzate per l’elaborazione dell’itinerario, assicurando così di non ritrovarsi in luoghi impercorribili come strade strette e ponti bassi.

Il navigatore TomTom contiene un database preinstallato con migliaia di punti di interesse in Europa relativi ai camper, fornendo ad esempio informazioni sui campeggi.

Inoltre l’utente che preferisce il divertimento alla velocità troverà utile l’opzione Percorsi Panoramici. Questa consente di scegliere la tortuosità e la pendenza del proprio itinerario, evitando le più noiose autostrade. Una funzione ideale per esplorare i dintorni della propria destinazione.

Sullo schermo è possibile anche avere informazioni sui prezzi alla pompa lungo il percorso, consentendo così di confrontare le stazioni di servizio. La connettività WiFi, infine, permette un aggiornamento costante delle mappe e di connettere il dispositivo allo smartphone per accedere a informazioni sul traffico e sul meteo. Il TomTom GO Camper Max costa 399 euro.

TomTom sarà al Salone del Camper di Parma – padiglione 02, stand F020 – dal 10 al 18 settembre con alcune offerte speciali.

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag accessorio

cerca altri accessori

Scegli cosa cercare

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni