P.L.A. Sandy S75

Si amplia ancora la gamma di motorhome della casa toscana, che affianca alle due serie di monoscocche Brunelleschi due modelli più tradizionali a pannelli sandwich che si evidenziano per un rapporto qualità-prezzo molto competitivo.

IL VEICOLO

In numeri

Inconfondibili per la sagoma caratteriz­zante che richiama quella delle serie più alte, i nuovi Sandy si distinguono per la forma stondata del frontale in mono­blocco di vetroresina e del tetto (entrambi coibentati con poliuretano), nonché della parete posteriore; questa e i pannelli laterali hanno isolamento in polistirolo e spessori maggiorati da 35 mm mentre il pavimento è da ben 72 mm.

Guarda la gallery

PLA Sandy S75

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video