Bürstner Premio Plus 510 TK

Bürstner Premio Plus 510 TK. Sette posti letto in due ambienti separati. Ideale per soggiorni prolungati come per spostamenti frequenti
Bürstner Premio Plus 510 TK in sosta

IL VEICOLO

In numeri

Un rimorchio abitabile per famiglie ed equipaggi numerosi dal nome Bürstner Premio Plus 510 TK. Offre ben sette posti letto in due ambienti separati. Ideale per soggiorni prolungati ma che si presta a spostamenti agevoli e frequenti

Il marchio Bürstner

Il costruttore tedesco ci ha ormai abituato a idee innovative ed esclusive. Soluzioni inedite ma funzionali, per certi versi addirittura audaci. Come in questo caso, con l’adozione (condivisa con altri brand del gruppo Hymer di cui la casa di Kehl fa parte) del letto a discesa in una intera gamma di caravan.

Volumi importanti e letti sempre pronti

Sulla base del know-how acquisito e visti i risultati sensazionali ottenuti sul mercato dei motorizzati, l’idea di applicare alla caravan la stessa filosofia potrebbe sembrare quasi banale e scontata. Non è così, perché per far posto a un letto a discesa di generose dimensioni si sono resi necessari degli interventi strutturali.

Bürstner Premio Plus 510 TK

La scocca, necessariamente più alta (di circa 10 cm) rispetto alle caravan tradizionali, è stata infatti rinforzata nelle zone di ancoraggio a parete. Il rivestimento esterno è in alluminio goffrato per le fiancate mentre frontale. Specchio di coda e tetto sono protetti da uno strato di vetroresina. Sul lato destro un grande portellone (cm 42×100) facilita il carico dell’ampio gavone a volume variabile. A conferma della sua capacità di viaggiare, la Premio Plus 510 TK è fornita di serie con stabilizzatore AKS e freni autoregolanti.

Spazi su misura. Per adulti e bambini. Benvenuti in casa Bürstner Premio Plus 510 TK

L’abitacolo è suddiviso in tre ambienti fruibili in qualsiasi situazione, con quattro posti letto sempre pronti e altri tre ricavabili dalla trasformazione delle dinette. Nella parte anteriore la camera dei ragazzi dispone di due letti longitudinali sovrapposti (su richiesta possono essere tre). Un capiente armadio funge anche da separazione con la dinette affiancata.

Bürstner Premio Plus 510 TK zona notte per i ragazzi

Nella zona di coda il luminoso living con divano a U e finestre sui tre lati è sovrastato dal grande matrimoniale a discesa. Un sistema di frizione con sblocco manuale ne consente il posizionamento a qualsiasi altezza. Un oblò ne assicura l’aerazione e una rete anticaduta ne garantisce la sicurezza, ma non ci sono mensole o tasche portaoggetti.

I servizi dislocati al centro sono sempre utilizzabili e i disimpegni sempre agevoli. Il blocco cucina ha una grande capacità di stivaggio. Non manca una superficie di lavoro resa più versatile dai coperchi separati per piano cottura e lavello nonché dalla pratica mensola a tutta lunghezza. Piuttosto compatto il bagno che integra il box doccia con una semplice tenda. La portata nominale della Premio Plus 510 TK non è molto elevata, in previsione di un equipaggio al completo è consigliabile richiederne l’aumento opzionale.

Bürstner Premio Plus 510 TK cucina

————————————–

La scheda completa della caravan Bürstner Premio Plus 510 TK la trovi sul numero PA 607, febbraio 2023.

Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag caravan

cerca altri mezzi

Scegli cosa cercare

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video