Ecco Pössl H-line Vario 545. Un compatto che sfrutta sapientemente i volumi in altezza per offrire fino a quattro posti letto sempre pronti e, unico nella categoria, un bagno di tutto rispetto
Il van Pössl H-line Vario 545

Il Pössl H-line Vario 545 è uno dei rari corti con tetto rigido rialzato esistenti sul mercato. Una soluzione che consente di ricavare nell’abitacolo ambienti separati per un’intera famiglia e che ne consente l’utilizzo in qualsiasi situazione e condizione ambientale. La struttura rigida del tetto, debitamente coibentata e riscaldata, assicura infatti un elevato grado di comfort anche nella stagione più fredda.


Abitabilità
La zona giorno anteriore è l’unica a ricalcare una impostazione tradizionale, parzialmente fruibile quando il basculante sovrastante è in posizione abbassata. Il matrimoniale, di generose dimensioni, è facilmente accessibile tramite scaletta. Illuminato da due panoramiche finestre laterali, dispone di diversi ripostigli e mensole.
Leggi anche Van corti: scopri tutti i segreti

Cucina e servizi
Il classico blocco cucina, con frigorifero a compressore da 100 litri a doppia apertura e prolunga laterale a scomparsa, è contrapposto ad una zona ben organizzata per lo stivaggio con un armadio basso e diversi vani chiusi.

Ancora più rialzato l’esclusivo bagno trasversale e passante, con piatto doccia centrale a pavimento. Da un lato il lavabo attrezzato con mobile a specchio e ripiani, dall’altro il wc fisso protetto da un funzionale piano di appoggio ribaltabile in legno. Il bagno funge anche da efficace divisione con la versatile zona di coda che può essere sfruttata in tutta la sua altezza come capiente garage. O attrezzata, su richiesta, con uno o due letti singoli a castello; in ogni caso, sono fornite di serie le finestre sui portelloni.
———————–
La scheda completa del van Pössl H-Line Vario 545 la trovi sul numero PA 609, aprile 2023.
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!