Un veicolo su misura per la coppia dinamica il McLouis Menfys S-Line 1. Ma che può essere fornito anche con tetto sollevabile, proposto con una buona dotazione di serie.
McLouis Menfys S-Line 1
Il piccolo Menfys 1 viene fornito anche nell’allestimento S-Line. Si tratta della fascia intermedia del catalogo Mc Louis proposta a un prezzo interessante con una buona dotazione di serie.

All’interno
L’interno presenta una sapiente soluzione open space capace di rendere più accogliente e vivibile l’abitacolo di ridotte dimensioni. L’eliminazione della cappelliera regala al living ariosità e facilità nei disimpegni. Al suo posto tasche porta oggetti e pratiche mensole laterali in linea con i pensili. Il grande oblò panoramico centrale, installato di serie, aumenta la luminosità riflessa dalle superfici chiare dei rivestimenti. Il tavolo della dinette, in due sezioni ribaltabili a libro per facilitare l’accesso alle sedute, è dotato di prolunga e può essere utilizzato anche all’esterno.

Cucina e servizi
Il blocco cucina, in barba alle dimensioni, mostra un’ottima organizzazione degli spazi. Il frigorifero a compressore da 70 litri è incassato lateralmente e il mobile con cestello portabottiglie, leggermente rialzato rispetto al piano di lavoro, offre una superficie di appoggio sicura.

Il bagno, con finestre e vari ripostigli, è molto compatto ma ottimizzato per offrire il massimo del comfort e della funzionalità. É stato adottato un lavabo a scomparsa così da lasciare più spazio utile al box doccia integrato, con tanto di doccetta e miscelatore indipendente senza dover ricorrere al classico rubinetto estraibile.
Leggi anche Van corti: scopri tutti i segreti
Riposare a bordo del McLouis Menfys 1
La zona notte, con matrimoniale asimmetrico di generose dimensioni, vanta un rivestimento in materiale soft-touch fonoassorbente e pensili su entrambe le pareti, di cui uno a doppia altezza con funzione di guardaroba.

———————–
La scheda completa del van McLouis Menfys 1 la trovi sul numero PA 609, aprile 2023.
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!