Clever Celebration 600

Costruiti nel nuovissimo stabilimento ungherese, i Clever reggono bene il confronto con marchi di camper più agguerriti e blasonati.

IL VEICOLO

In numeri

Il Celebration 600 adottata un telaio Citroën full optional, curato anche dal punto di vista estetico: paraurti in tinta e cerchi in lega sono di serie, così come la comodissima porta scorrevole con chiusura elettrica servoassistita, dotata di zanzariera e scalino retrattile. Gli arredi dal design sobrio hanno finiture di buon livello e rivestimenti chiari dalla doppia tonalità. Il bagno in termoformato, dotato di finestra e tazza del wc girevole, integra lavabo e doccia. Più articolato il blocco cucina, di modeste dimensioni ma supportato dall’adiacente colonna che ospita un doppio ripostiglio e il frigo a compressore da 95 litri.

Guarda la gallery

clever celebration 600 abitacolo

________________________________________________________

Tutte le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Hobby Ontour Van 600 FT

Hobby Ontour Van 600 FT

Hobby Ontour Van 600 FT, coniuga la più classica delle disposizioni con un sapiente sfruttamento degli spazi e funzionalità dei

GALLERIA

Foto e Video