Meno di sette metri e larghezza contenuta per l’Hymer ML-T 580. Inoltre base Mercedes-Benz Sprinter con trazione posteriore o integrale e 150 cavalli come potenza per la versione base; pareti con tecnologia Pual e una ricca dotazione di serie. Il tutto contenendo il peso al massimo per rientrare nella categoria della patente B.

Hymer ML-T 580: semintegrale di livello
Questi gli ingredienti che Hymer ha miscelato per realizzare un profilato in grado di soddisfare anche i palati più esigenti che potranno, a loro volta, personalizzare il proprio veicolo attraverso il pratico configuratore online. Certo, selezionando la trazione integrale e alcuni accessori funzionali pensati per il comfort o per migliorarne l’estetica, il listino lievita superando abbondantemente la soglia dei 100.000 euro.

Spazi di stivaggio
Ma lo ML-T 580 è un veicolo specializzato o, ancora meglio, dedicato a chi ha delle necessità ben specifiche. Come, ad esempio, la trazione integrale o un garage con doppio portellone. La pianta è tra le più apprezzate dalla clientela e mostra un living con dinette a L e tavolo traslabile, cucina con sviluppo lineare affiancata dal frigorifero a colonna da 142 litri e, a seguire, l’armadio per gli indumenti.

Per la coppia
Un’ulteriore zona per il carico si trova sotto la rete del letto e, la zona notte, si compone di due posti in configurazione gemella. L’arredo è elegante e raffinato anche nel locale toilette che dispone di doccia con piatto fisso e pareti separatrici. L’Hymer ML-T 580 è un mezzo adatto a una coppia in cerca di qualità, comfort e dotazioni di alto profilo.

L’azienda Hymer
Primario gruppo mondiale del settore (di proprietà a sua volta della statunitense Thor) che per soluzioni tecniche e modelli ha fatto la storia del caravanning. Vanta un’offerta capace di coprire ogni esigenza del cliente, tranne nei mansardati. Impossibile stabilire un modello di punta essendo forte in tute le gamme.
——————————————
La scheda completa dell’Hymer ML-T 580n la trovi sul numero PA 604, novembre 2022.
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!