Tra i modelli che hanno debuttato al Salone del Camper, questo Mobilvetta Kea I85 e la corrispondente versione semintegrale P85. Entrambi sono due autentiche novità per la casa toscana.

Ambedue su Ducato 140 cv propongono in una lunghezza di 747 cm l’identica disposizione interna con letti gemelli. La cabina invece nel motorhome offre indubbiamente un ambiente ancora più panoramico.

All’insegna della funzionalità il nuovo vano denominato Teknibox posizionato nella base del divano lato porta che riunisce parte dell’impianto elettrico e idrico. Fra le dotazioni i fari a led, il Cruise Control, il supporto per la tv, il tetto soft-touch e l’oscurante plissettato per la cabina.
Il listino per il Mobilvetta Kea I85 versione motorhome parte da 91.690 euro.
Ti piacciono i motorhome Mobilvetta? Leggi la scheda completa del Mobilvetta K-Yacht Tekno Design 89.
L’azienda Mobilvetta Design
Marchio che punta molto sullo stile e sull’eleganza italiana, anche per le vendite all’estero. Probabilmente il livello più elevato all’interno dei marchi del gruppo Trigano. Presenti tutte le tipologie tranne i mansardati.
————————-
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!