Super nel nome e nei contenuti, il debuttante Adria Supersonic 780 SL è parte integrante dei nuovi quattro motorhome con telaio AL-KO su Mercedes Sprinter 150 cv.

Fascinoso, ricco di plus estetici e tecnici è un quattro posti più uno con letti gemelli. Toilette e doccia sono fronteggianti come anche il blocco cucina e la colonna frigo. Sulla cabina e su parte del living discende il matrimoniale basculante.

Lungo 783 cm, l’Adria Supersonic 780 SL è un patente C con prezzo a partire da 157.750 euro.
L’azienda Adria
L’azienda slovena, con profonde radici in Italia, nasce nel 1965 come produttore di caravan. Oggi è ancora uno dei pochi ad avere un vasto catalogo di questo prodotto. Oltre alle caravan sono presenti tutte le altre tipologie di veicoli. Sono caratterizzati da un alto grado di affidabilità e destinati a un’utenza matura e affezionata per una fascia di prezzo medio-alta. Fa parte del Gruppo Trigano ma con autonomia gestionale. Veicoli di punta i Coral per i mansardati e i Matrix per i semintegrali.
—————————
Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).
Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!