CampSter Vanline

Leggero restyling per il collaudato CampSter, capostipite del brand Possl, che si conferma uno dei più interessanti polivalenti sul mercato.
CampSter

IL VEICOLO

In numeri

Sono un leggero restyling per il collaudato CampSter, capostipite del brand Possl, che si conferma uno dei più interessanti polivalenti sul mercato.

Il minivan del gruppo Possl

Lanciato solo qualche anno fa, il CampSter ha saputo conquistare un pubblico eterogeno al quale ha fatto riscoprire un fenomeno non certo nuovo come quello dei minivan. Tanto da indurre l’azienda tedesca ad allargare la sua offerta con una gamma completa di veicoli full-time anche di alto livello.

CampSter

Soluzioni esclusive per il massimo della versatilità

Sono ben pochi però i veicoli ricreazionali che possono vantare la flessibilità del CampSter, un mezzo che si presta a un utilizzo quotidiano, alla mobilità urbana e all’attività lavorativa, alla famiglia e al tempo libero. Il tutto grazie alle sue dimensioni compatte che gli consentono di muoversi agevolmente sulle strade più strette o accedere ai parcheggi cittadini, anche coperti.

CampSter
banner abbonamenti PA

Merito anche delle scelte tecniche operate dai suoi progettisti. Tra cui in particolare la doppia porta scorrevole laterale che ne consente una estrema facilità di carico. Il blocco cucina amovibile, oltre a poter essere utilizzato all’aperto, amplia il volume utile interno e la versatilità offerta dalle guide di fissaggio a pavimento e dai sedili scorrevoli anch’essi amovibili.

Leggi anche: “Vanline Campstar”

CampSter

Vivere il CampSter

I posti a sedere nel nuovo modello sono quattro, ma ancora più confortevoli grazie all’adozione dei sedili Aguti. L’interno del CampSter presenta ora un pavimento rivestito tipo parquet. Più raffinato e facile da pulire, si sposa egregiamente con le nuove superfici degli arredi più chiare e con un gradevole contrasto di tonalità. Più tecnologica e ricca di informazioni, la nuova centralina a led è sistemata all’interno dei vani laterali ed è facilmente interfacciabile tramite presa USB-C. Il letto matrimoniale alloggiato nel tetto sollevabile di 190×110 cm, offre comfort e momenti di piacevole relax grazie all’ampia apertura panoramica su tre lati.

———————–

La scheda completa del minivan Vanline Campster la trovi sul numero PA 614, ottobre 2023

Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video