CI Horon 79 M

Un mansardato pensato per le famiglie, anche numerose, con vano garage modulare e fino a otto posti nell’assetto notturno: è CI Horon 79 M
CI Horon 79 M in sosta

IL VEICOLO

In numeri

Un mansardato pensato per le famiglie, anche numerose, con vano garage modulare e fino a otto posti nell’assetto notturno: è CI Horon 79 M

Veicolo per la famiglia

Chi ha detto che i mansardati non hanno più mercato? Certamente non CI, marchio appartenente al gruppo Trigano che per la stagione appena iniziata ha presentato alcune interessanti soluzioni dedicate proprio alla famiglia. Tra tutte, per le sue particolarità, spicca l’Horon 79 M, un veicolo che si distingue per differenti caratteristiche.

CI Horon 79 M piantina

Spazio non solo per le persone

La prima cosa che colpisce è la disponibilità di ben otto posti per la notte. Sei sempre disponibili e due ottenibili trasformando la dinette. Alla mansarda, infatti, si accompagnano due ulteriori matrimoniali sistemati in coda e in configurazione a castello. Quello superiore è dotato di Flex Space a movimentazione elettrica.

CI Horon 79 M

Sistema che consente di variarne a piacere l’altezza in un range di circa 20 cm. La rete inferiore, inoltre, si può sollevare ruotandola verso la parete di coda. In questo modo si può sfruttare appieno il garage mantenendo comunque il letto superiore disponibile. Una paretina permette di isolare la zona del carico da quella abitativa. In pratica è come avere due layout differenti in un solo veicolo.

CI Horon 79 M in breve

La seconda particolarità è quella relativa alla misura: solo 699 centimetri di lunghezza. Valore davvero interessante soprattutto in relazione a quanto detto sopra. La terza caratteristica riguarda le meccaniche. CI Horon 79 M può essere scelto con meccanica Ford Transit (130 cv) o Fiat Ducato (140 cv). In entrambi i casi sarà presente la dotazione tutto incluso – come ama definirla il costruttore toscano – con un listino interessante.

Versioni e meccanica per CI Horon 79 M

Se non bastasse ancora, Horon è disponibile nella versione Elite con una lista di accessori compresi nel prezzo ancora più estesa. E la scelta tra le meccaniche Peugeot Boxer o Citroën Jumper da 140 cv. Il mezzo, oltre a essere interessante per le famiglie e per chi necessita 4 o 6 posti letto fissi con gavone ampio per eventuali attrezzature sportive, potrà rappresentare una valida soluzione anche per il settore del noleggio.

———————–

La scheda completa del mansardato CI Horon 79 M la trovi sul numero PA 614, ottobre 2023

Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video