Benimar 2024

Benimar introduce una nuova gamma di semintegrali compatti oltre a novità che vi invitiamo a scoprire al Salone del camper
Benimar 2024

IL VEICOLO

In numeri

L’azienda spagnola Benimar introduce una nuova gamma di semintegrali compatti e presenta la linea Edition per la serie Tessoro e un nuovo livello di allestimento

Benimar

Uno dei marchi che suscita interesse sul mercato è senza dubbio Benimar. Questo grazie alla varietà dei modelli e al favorevole rapporto qualità-prezzo supportato da una costante evoluzione. Per la stagione 2024 sono diversi gli aggiornamenti trasversali alle gamme.

Benimar salone del camper

Si comincia dall’esterno con nuove decorazioni e porte per la cellula. Rivisti anche i pannelli d’ingresso e il design del mobilio sostenuto da due tipologie di stoffa per gamma. Attacchi Isofix per tutti e nuove tendine, cuscini, interni doccia e serbatoi rivisti.

Yrteo

Questo il nome della nuova serie di semintegrali compatti basati sulla meccanica Ford Transit. Due i modelli presentati per il debutto. Y840, lungo 599 cm con matrimoniale trasversale su gavone, bagno compatto e living con dinette avanzata e panchetta laterale. E Y861 che differisce dal fratello minore (è lungo 669 cm) solo per la zona notte, qui con letti gemelli. Tre i livelli di allestimento: Standard, Optima e Premium che differiscono per grafica e dotazioni.

Benivan

In gamma fa il suo ingresso il modello B161, un furgonato di 599 cm che propone, in questa misura, i letti gemelli in coda. La gamma propone tre livelli di allestimento. Essential, Plus ed Extreme, tutti su Fiat Ducato.

tessera pleinairclub

Benimar Sport, Tessoro Edition, Mileo e Amphitryon

La serie di mansardati Sport, con livelli Essential e Standard, è presentata su Peugeot o Fiat. Così come la gamma Tessoro Edition, che condivide la filosofia sulle dotazioni e le meccaniche. Introdotto il modello T430, lungo meno di sei metri, con letto matrimoniale alla francese e fino a tre posti omologati.


Mileo si rinnova con un cupolino rivisitato, specchio di coda moderno e accattivante e nuove decorazioni. Le meccaniche sono Fiat e Peugeot; interessanti i pacchetti per la personalizzazione. Rivisto anche il posteriore dei motorhome Amphitryon che vantano anche un nuovo stile di arredo.

———————–

Tutte le anticipazioni per la stagione 2024 le trovi sul prossimo numero PA 613, settembre 2023.

Tutte le schede tecniche di PleinAir le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video