Il Crocodile Power Tape è la versione Pattex extra forte del classico duct tape o nastro americano. Resistente, facile da maneggiare perché non ha bisogno di strumenti taglienti per essere sezionato, serve veramente a tutto. Nella nostra cassetta degli attrezzi abbiamo sempre due rotoli di nastro Pattex. Il primo è un Power Tape di colore bianco che viene utile per tutti i lavori di riparazione sull’esterno della cellula, che nel nostro caso è bianca, e il secondo è di colore grigio extraforte, il Crocodile Power Tape.
Versatile e resistente
Il Pattex Crocodile Power Tape aderisce perfettamente su tutte le superfici, ed è facile da applicare. Inoltre si lacera a mano in entrambi i sensi con grande precisione. Altamente resistente, antiabrasione, impermeabile e resistente al calore trova decine di usi per emergenze grandi e piccole. Noi lo abbiamo adoperato per realizzare un fissaggio temporaneo su una finestra spaccata da un urto con un ramo. Si è potuta proseguire la vacanza in sicurezza demandando la sostituzione della finestra al ritorno alla base.



Il Pattex Crocodile è la versione rinforzata del Power Tape rispetto al quale raddoppia lo spessore. Si può così applicarlo anche su superfici ruvide come potrebbero essere le pareti di alluminio o altri materiali scabri, sempre con una eccezionale tenuta. La facilità di utilizzo è la stessa ma la tenuta è doppia.
Pattex in mostra

Gli utilizzi del duct tape sono talmente tanti che sono centinaia i video che sul web propongono gli usi più strani per questo tipo di nastri, non sempre utili, ma comunque fantasiosi. Se invece volete sentire dal vivo i consigli degli specialisti Pattex basterà recarsi a Fit Your Camper, la nuova fiera degli accessori che si svolgerà a Erba da 3 al 6 aprile 2025, dove troverete uno spazio dedicato ai prodotti Pattex e ai loro molteplici utilizzi.