OFF IndelB: il nuovo Plein-Aircon 12V

Il condizionatore da tetto Plein-Aircon 12V è un unicum nel panorama degli accessori per v.r. e permette di godere di un clima ideale a bordo anche lontano dalla colonnina dell’alimentazione di rete. Ora dispone anche di un innovativo diffusore interno, moderno e performante

Il condizionatore da tetto OFF IndelB Plein-Aircon 12V ha rivoluzionato il panorama degli apparecchi per la climatizzazione di bordo grazie alla particolarità della sua alimentazione.

Si basa infatti su una tecnologia a 12V, una innovazione assoluta, che gli permette di essere sfruttato in sosta anche dove l’alimentazione di rete non c’è, affidandosi alle sole batterie di servizio.

Plein-Aircon 12V su profilato

Efficiente, tecnologico e con un design moderno e accattivante, il Plein-Aircon 12V si è dimostrato subito un efficace alleato del pleinair giovane e avventuroso. La ricerca dei sentieri meno battuti e degli angoli più distanti dal turismo di massa non costringe così a rinunciare a un piacevole clima bordo.

Progettato per mezzi fino a 6 metri, ideale quindi per van e semintegrali, il Plein-Aircon 12V fa a meno di inverter e generatori e permette di viaggiare in completa libertà e a contatto con la natura.

Fatto per il pleinair

Il Plein-Aircon 12V monta un compressore SamsungDC a 12V e ha un consumo in modalità Auto di 16 amp/h. Il peso è di 23,5 kg e le due ventole del diffusore muovono un flusso di 350 m3/h. E qui arriviamo alle notevoli novità che caratterizzeranno questo condizionatore per la prossima stagione.

Al Caravan Salon di Dusseldorf IndelB ha infatti presentato in due versioni il nuovo diffusore interno che si presenta non meno rivoluzionario dell’unità esterna.

Il nuovo Plein-Aircon 12V ha vinto il premio iF Design Award 2024!

Un concentrato di tecnologia

Il nuovo diffusore interno del Plein-Aircon 12V ottimizza la distribuzione dei flussi d’aria ed è ora disponibile in due modelli.  Il primo, denominanto Ringlight, è provvisto di una classica illuminazione perimetrale. Il secondo invece, denominato Lightbox, ha una grande plafoniera centrale con illuminazione a led bianchi (o anche blu per la notte). Questa restituisce all’interno della cellula abitativa buona parte della luce che viene tolta dal montaggio dell’unità esterna.

Piccolo, moderno, con le grate filtro a fissaggio magnetico, il nuovo diffusore interno del Plein-Aircon 12V aggiunge un tassello di qualità ad un accessorio moderno e al passo con le esigenze di un turismo giovane e coinvolgente.

Un’app futuribile

La vera ciliegina sulla torta del nuovo Plein-Aircon12V è però la nuova app di controllo caratterizzata dalla tecnologia IndelB Pre-Adactive. Tramite il proprio smartphone si potranno controllare in wi-fi le funzioni del condizionatore, regolarne il setup ma soprattutto godere delle funzioni adattive e predittive. La prima regola in automatico l’unità sulle proprie preferenze apprese durante l’uso e addirittura la funzione predittiva, conoscendo dal web le condizioni meteo del luogo di arrivo, si attiverà di conseguenza non appena a destinazione.

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag accessorio

cerca altri accessori

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni