Un premio per Hobby nel 2023

Hobby riceve il premio DCHV per i fornitori e i partner 2023
hobby premio

L’azienda tedesca Hobby è stata insignita del Premio Fornitore e Partnership (LUPO) nella categoria Produttore dall’Associazione Tedesca del Caravaning (DCHV). Particolarmente apprezzata dai rivenditori specializzati del Caravaning è stata la politica stabile dei prezzi di Hobby. Anche in questi tempi caratterizzati da ristrettezze nelle forniture e dagli effetti economici dell’inflazione.

Come ogni anno, il premio LUPO è stato assegnato durante il tradizionale incontro del settore DCHV al Caravan Salon di Düsseldorf. L’amministratore delegato di Hobby-Wohnwagenwerk, Holger Schulz, nel ricevere il premio ha affermato: “Il LUPO è un premio molto speciale per noi, in quanto siamo stati nominati per questo riconoscimento direttamente dai nostri partner commerciali.  È un ottimo ed apprezzabile feedback da parte del settore e dimostra che stiamo operando sulla strada giusta”.

tessera pleinairclub

Durante la serata è stato sottolineato in particolare il rapporto di collaborazione, fiducia e affidabilità di Hobby con i suoi partner di vendita. Specificamente il coraggio di mantenere stabili i prezzi dei veicoli per la stagione 2023 in tempi economicamente difficili. “Mantenendo costantemente i prezzi stabili, l’azienda non solo dimostra forza economica, ma anche un forte impegno nei confronti di relazioni a lungo termine e nell’agire in partnership.

Questa azione è un ottimo esempio di come l’etica commerciale e le partnership affidabili possano portare al successo. Ciò merita il nostro ringraziamento e la nostra massima stima”, sottolinea Ariane Finzel, amministratore delegato di DCHV.

————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli