San Rocco, la generazione del camper

È dal 1978 che di generazione in generazione San Rocco mette la propria passione al servizio della vacanza
San Rocco camper

Corre l’anno 1978 quando Fausto e Luisa fondano il loro centro vendita San Rocco, dedicato alla nautica, al camper e alla caravan. Negli anni si è inserito il figlio Mirko, poi la nipote Francesca, ma la matriarca Luisa continua a essere attivamente presente in azienda, dove la si può incontrare mentre controlla fra gli scaffali del fornitissimo market accessori o s’intrattiene con la clientela.

San Rocco camper

Da San Rocco negli oltre 9.000 metri quadrati dell’esposizione, di cui 3.000 coperti, troverete un’ampia offerta di camper nuovi dei marchi Laika, Carthago, Malibu, Knaus, Chausson, Weinsberg e Tabbert. Senza dimenticare tutta la proposta di barche, gommoni e fuoribordo, per i quali San Rocco è concessionario Honda Marine. Non manca infine un’attrezzata officina per l’assistenza e il montaggio di accessori post vendita.

San Rocco camper

Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB 5% su caravan, camper e carrelli; 6% su accessori da campeggio, tende, sub; 10% su barche, motori e gommoni.

www.sanrocconauticacampeggio.com

Per altre informazioni sulle schede e i viaggi di PleinAir, puoi leggere la rivista cartacea o in digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli