Rent And Travel, il noleggio camper di Knaus

Arriva anche da noi Rent And Travel, il noleggio camper di Knaus con 2.350 autocaravan e furgonati disponibili in Italia, Svezia e Germania
noleggio camper knaus

Il gruppo tedesco Knaus-Tabbert ha già da anni attivato in diversi paesi europei – Germania e Svezia in primo luogo – una propria rete di noleggio di camper. Ora, con la sua presentazione ufficiale al recente Salone del Camper di Parma, l’organizzazione Rent And Travel sbarca anche in nel nostro paese. Sono ben 2.200 i veicoli complessivamente disponibili. Tutti ovviamente Knaus o Weinsberg, nelle diverse tipologie, taglie e configurazioni, per ogni tipo di esigenza e di equipaggio, dalla coppia alla famiglia.

banner abbonamenti PA

La scelta è semplice e la prenotazione è veloce. Viene effettuata infatti attraverso l’apposito sito in lingua italiana. Una volta selezionati luogo di noleggio, periodo e modello di camper, si ottiene un conteggio immediato del costo con tutte le informazioni relative.

rent and travel

La rete di centri di noleggio camper Knaus è in via di definizione e di espansione nel nostro paese, ma può essere anche un utile strumento per vacanze fly&camper oltreconfine (come abbiamo raccontato qui in Thailandia). Per ricevere informazioni si può scrivere anche a prenotazione@rentandtravel.it.

Se vuoi saperne di più sul noleggio camper, leggi le nostre guide:

Noleggiare il camper: cosa sapere e caratteristiche del mezzo

Noleggiare un camper: costi e tutto quello che devi sapere

Noleggiare il camper: integriamo gli accessori

————————————-

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli