Premio iF Design Award 2024: PLEIN-AIRCON 12V di indelB

Il nuovo sistema di climatizzazione DC Plein-Aircon 12V, si è guadagnato uno dei più prestigiosi premi internazionali nel campo del design industriale, l’ iF Product Design Award
OFF indelB Plein-Aircon 12V

Il nuovo sistema di climatizzazione Plein-Aircon 12V di indelB, con le sue linee originali e l’elevata efficienza, si è guadagnato uno dei più prestigiosi premi internazionali nel campo del design industriale, l’ iF Product Design Award. Nato in Germania 70 anni fa questo riconoscimento è con il Red Dot Design Award il più importante premio internazionale di design di prodotto. Nell’edizione 2024 ha visto la presenza di ben 10.800 partecipanti provenienti da 72 paesi.

iF Design Award 2024

I prodotti sono stati giudicati da un panel di 132 esperti di fama mondiale provenienti da 20 paesi. Questi hanno selezionato i progetti con il miglior design e i contenuti tecnici più avanzati. Vincere l’IF Design Award significa poter contare su una visibilità globale grazie alla grande notorietà del premio in Europa, America e anche in Asia.

Quando il clima è made in Italy

Plein-Aircon 12V di indelB è il nuovo sistema di climatizzazione a 12V per van e motorhome. Creato per tutti coloro che desiderano un’esperienza outdoor appagante, in completa libertà e a contatto con la natura senza il vincolo del collegamento alla colonnina a 230V o avere a bordo rumorosi e poco ecologici generatori a carburante. La richiesta di molti amanti del plein air è sempre più quella di un adeguato comfort climatico.

Plein-Aircon 12V night&day

Questo è il punto di partenza di un prodotto unico, per prestazioni e consumi energetici, totalmente realizzato in Italia e dal design moderno e raffinato.

Gerardo Boschi indelB

Gerardo Boschi, Direttore Commerciale di Indel B, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di accogliere il riconoscimento del prestigioso iF DESIGN AWARD 2024. Questo risultato conferma il nostro costante impegno volto all’eccellenza del design made in Italy e dell’innovazione ecosostenibile. Il premio è un importante riconoscimento per il nostro lavoro e anche un forte incoraggiamento a persistere nella nostra missione di creare prodotti e soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti superando le loro aspettative”. 

Leggi la recensione completa sul OFF IndelB: il nuovo Plein-Aircon 12V!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli