McLouis, Porte Aperte per i camper 300 Spring Edition

La nuova serie McLouis per la primavera è pronta la lancio con un Porte Aperte e una campagna social
mclouis 300 spring edition

Per il lancio della nuova serie 300 Spring Edition McLouis organizza un Porte Aperte di primavera a carattere nazionale. Un evento che permetterà di scoprire dal vivo la nuova serie limitata e tutte le sue caratteristiche esclusive. I McLouis Spring Days si svolgeranno dal 23 al 30 marzo 2024.

camper semintegrale

I concessionari aderenti

  • Piemonte Caravanlanghe e Valsesia Centro Caravan Pezzana
  • Lombardia Camping Sport Magenta, Comocaravan e Groppetti
  • Veneto Jolly Caravan, La Fenice e Vibercar Service
  • Trentino Alto Adige Bertoglio Camper
  • Emilia Romagna 3C e Beltrani Camper&Caravan
  • Toscana Caravanbacci e Microworld Rent
  • Marche Parcaravan
  • Umbria E7 Caravan
  • Lazio Nuova Riviera, Tiberi e Camper Team
mclouis 300 spring edition

La 300 Spring Edition anche sui social

In concomitanza con il lancio della McLouis 300 Spring Edition, sui canali social ufficiali Facebook e Instagram McLouis verrà proposta l’iniziativa Diventa protagonista della primavera. In ogni concessionaria aderente agli Spring Days, accanto ai nuovi veicoli Spring Edition, i clienti troveranno una cornice dedicata all’evento.

Ogni foto che sarà scattata al suo interno ed inviata ai profili social ufficiali McLouis (specificando il nome del concessionario presso cui si è scattata) verrà ripubblicata in un post dedicato. Inoltre, mostrando la propria adesione al concessionario, si avrà la possibilità di ricevere una sorpresa speciale. L’iniziativa sarà valida dal 23 marzo all’8 aprile, ulteriori informazioni saranno fornite prossimamente sui canali social e sul sito McLouis.

Ti piacciono i camper McLouis? Leggi le nostre schede tecniche

mclouis 300 spring edition

La nuova serie 300 Spring Edition

È un’edizione speciale delle serie 300 su meccanica Ford Transit 170 CV, completa nelle dotazioni, dotata di ogni comfort e dallo stile inconfondibile. Questa edizione speciale arricchisce quattro modelli profilati con letto basculante, con lunghezze da 699 a 745 cm: il compatto Mc4 360 con letto posteriore trasversale e ampia dinette a L con divanetto laterale; l’Mc4 373, dalle dimensioni più generose, con letti gemelli posteriori e living con tavolo centrale; e gli Mc4 379 e Mc4 381, entrambi con letto posteriore a penisola.

camper semintegrale

La completa dotazione di serie, unita all’elevata affidabilità ed efficienza del motore Ford Transit da 170 CV, assicurano comfort, sicurezza e affidabilità per vivere esperienze di viaggio indimenticabili, il tutto ad un prezzo molto interessante.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli