Loquis, ascolta la Toscana in viaggio con il Roller Team

Un nuovo canale e quattro nuovi podcast per scoprire la Toscana con Loquis e Roller Team
Roller Team Livingstone 2

In Toscana con Roller Team è il nome del nuovo canale gratuito che trovate sulla piattaforma Loquis nel profilo PLEINAIR – Camper & Van Drive. Quattro podcast – da ascoltare mentre siete alla guida del vostro camper ma anche durante una passeggiata – per seguire i giovani camperisti Luna e Alex in un viaggio nel verde della Toscana a bordo del loro camper van Roller Team Livingstone 2.

loquis toscana roller team

Da Lucca alla spiaggia di Marina di Vecchiano per poi salire fino all’oasi di Campocatino. E al ritorno attraverso la Garfagnana per raggiungere Torre del Lago Puccini.

Questi i titoli dei singoli podcast

  • In camper per surfare a Marina di Vecchiano
  • L’oasi di Campocatino in camper van
  • Tra Castelnuovo di Garfagnana e il Ponte del Diavolo
  • Picnic sotto il tendalino a Torre del Lago Puccini.
Roller Team Livingstone 2

Con questa iniziativa Il camper drive diventa viaggio e si vive direttamente sulla strada. PleinAir ti racconta i veicoli dei migliori marchi, le loro caratteristiche e i principali punti di forza nel corso di una serie di tour in camper e in van alla scoperta dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Puoi ascoltare gratuitamente il canale In Toscana con Roller Team sul sito di PleinAir o dall’app Loquis da installare sul tuo smartphone.

banner abbonamenti pleinair

—————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli