Liberamente 2024, a Bologna formula vincente per camper e sport

Al termine della tre giorni bolognese di fine febbraio bilancio più che positivo con un +20% di visitatori rispetto all’edizione precedente
liberamente

Piace la formula di Liberamente che abbina camper, sport e vita all’aria aperta. Dal 23 al 25 febbraio 2024, infatti, quasi ventimila appassionati hanno invaso i sette padiglioni di Bologna Fiere, di cui due riservati a camper nuovi, d’occasione o per il noleggio, accessori, attrezzature da campeggio e associazioni di categoria.

Scopri di più sulle altre fiere in programma a marzo!

tende da tetto
Tende da tetto Vickywood

Numerosa la partecipazione dei rivenditori di veicoli ricreazionali dell’area bolognese e dell’Emila Romagna. Nello stand della concessionaria modenese Caravan Camper Service Arca ha presentato in anteprima per il pubblico i due nuovi semintegrali America.

Scopri di più sui nuovi semintegrali Arca America!

liberamente
Ropa Malibu

Nello spazio della concessionaria bolognese Ropa hanno primeggiato le novità dei vari marchi del gruppo Hymer: dai lussuosi motorhome, alla piccola caravan Touring.

liberamente
Ropa Hymer Touring

Ampia scelta di marchi e prodotti anche negli stand delle concessionarie Beltrani di Bologna e Silvia Camper di Cesena.

liberamente
Beltrani Panama

A corollario i furgonati di alta gamma dell’allestitore Autoroen e le cellule monoscocca Unica per pick-up della romana CamperItalia.

Cerchi un camper su misura? Scopro il mondo degli allestitori!

cellule pick-up
Cellule monoscocca Unica

Negli spazi dello Sport Village, coordinati dal CONI, i visitatori di Liberamente, dai più piccoli ai più grandi, hanno potuto provare le tante discipline, con il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che si è cimentato con il bowling.

stefano bonaccini
Stefano Bonaccini

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli