Larcos: tutti al Porte Aperte 2024!

State pensando di dotarvi di un oscurante termico o di un coprisedile per la dinette? L’occasione giusta è il Porte Aperte Larcos 2024 a Forlì dal 27 febbraio al 2 marzo dove troverete il meglio per il vostro camper
Larcos Porte Aperte

Dal 27 febbraio al 2 marzo torna a Forlì il Porte Aperte Larcos. Si tratta di un’occasione imperdibile per conoscere tutte le novità per la nuova stagione e farsi confezionare l’oscurante che meglio si adatta al proprio stile di vacanza.

Larcos oscuranti termici
Larcos oscurante termico van

Tra i prodotti di punta si potranno ammirare i nuovi oscuranti waterproof o il telo antigrandine, le protezioni termiche estate-inverno ma anche tutta la gamma di coprisedili per dinette e cabina guida o le pedane copripavimento.

Larcos telo antigrandine
Larcos il Telo Antigrandine

Il catalogo Larcos comprende ovviamente anche moltissimi altri prodotti e accessori. Tra questi vale la pena di citare i preingressi invernali, i copricruscotto CoverHood, la Tenda Privacy Portellone, i teli di copertura per il rimessaggio. Last but not least una raffinata linea letto con materassi, lenzuola e trapunte. In particolare le lenzuola e le trapunte della serie Magyc sono caratterizzate da un intelligente sistema di fissaggio. Questo permette di adattarsi anche ai letti di forme e misure non regolari.

Larcos, tessuti per rivestimenti dinette

Sul posto conviene!

Tra il 27 Febbraio e il 2 Marzo 2024 si potrà anche usufruire di uno sconto del 10% sia recandosi presso la sede di Via Golfarelli, 157 a Forlì sia acquistando online sul sito dell’azienda.

Il Porte Aperte Larcos è da sempre l’occasione perfetta per venire in contatto non solo con un’ottima gamma di prodotti ma anche con chi li realizza con amore e cura sartoriale , scegliendo i materiali più adatti alle necessità del pleinair.

Siete incuriositi dai prodotti Larcos? Potete vedere i post sul nostro sito che li riguardano, come quelli sulla Tenda Privacy Portellone o sulle Coperture Termiche Invernali.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli