Laika, un contest per il tuo camper da collezione

L’azienda toscana è alla ricerca di camper Laika da collezione per un evento che si svolgerà nel 2024
laika camper collezione

Ripartire dal passato per puntare al futuro: Laika sta cercando camper da collezione, prodotti tra gli anni ’60 e gli anni ’80, per un evento che avrà luogo nel 2024, in occasione dei 60 anni dell’azienda toscana.

laika camper collezione

Laika è da sempre legata alle proprie radici e alla propria storia. Una storia partita nel 1964, dall’ispirazione di Giovambattista Moscardini, che ha fondato il marchio Laika in un periodo costellato dalle esplorazioni spaziali e dalla sperimentazione tecnologica.

banner abbonamenti PA

Per questo evento, Laika ha la volontà di ripercorrere alcune fasi della propria storia, partendo dagli albori per arrivare fino ai giorni nostri. Una lunga tradizione fatta di innovazione, ricerca, design e un’incomparabile passione per i camper.

roulotte da collezione

Hai un camper Laika da collezione degli anni ’60 – ’70 – ’80 e ti piacerebbe partecipare? Contatta Laika all’indirizzo marketing@laika.it allegando il nome del modello e le foto del veicolo: lo staff Laika ti ricontatterà per ulteriori approfondimenti!

Il marchio Laika

Il marchio simbolo della produzione italiana di camper è attualmente sotto il controllo della Erwin Hymer Group. Concentra la produzione nell’alto di gamma, con buon design, armonia degli ambienti e anche il servizio di assistenza post-vendita.

Vuoi sapere di più sui camper Laika? Leggi qui le nostre schede!

——————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli