Italia Vacanze 2024, dal camper alla caravan

La Fiera di Novegro torna a rappresentare con successo il mondo del camper e della caravan
italia vacanze

Si è tenuta nel fine settimana tra l’8 e il 10 marzo, nella storica sede del Parco Esposizioni di Novegro alle porte di Milano, l’edizione 2024 di Italia Vacanze.

italia vacanze
Camping Sport Magenta

La mostra mercato è uno degli appuntamenti più attesi per appassionati e addetti ai lavori e si tiene, quasi ininterrottamente, dal 1975.

italia vacanze
Hymer Venture S

Scopri di più sull’Hymer Venture S

Caratterizzata da alti e bassi quanto a partecipazione e interesse, soprattutto la scorsa edizione di Italia vacanze ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai pochi visitatori ed espositori accorsi.

italia vacanze
McLouis Spring Edition

È stata quindi una prova di forza quella mostrata in quest’occasione che ha visto la riapertura di due dei tre padiglioni annessi al principale. Ma soprattutto una grande partecipazione da parte dei concessionari e delle aziende del settore.

leone caravan
Leone Caravan

Non sono mancati eventi collaterali e congressi e anche alcune presentazioni. Come quella dei due semintegrali America di Arca e della Spring Edition di McLouis. Ma anche la presenza di Leone Caravan, realtà dell’hinterland milanese che si è da poco affacciata sul mercato proponendo una selezione di caravan.

Scopri di più sui nuovi semintegrali Arca America

s-moove
S-Moove

Alcuni veicoli erano presenti anche nell’area esterna. Tutto questo ha rappresentato un bel segnale per la manifestazione e per i partecipanti che hanno potuto visionare una buona rappresentanza di marchi e varietà di soluzioni: dal minivan al motorhome e persino veicoli monoscocca; senza dimenticare le talvolta sottovalutate caravan che erano presenti in buon numero.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli