Hymer the Event 2023, i camper al Circuito di Siena

Test-drive su pista e off-road alla seconda edizione dell’Hymer the Event di ottobre 2023 al Circuito di Siena
hymer the event

Le colline senesi hanno nuovamente fatto da cornice all’Hymer the Event 2023 presso il Circuito di Siena. L’evento ha proposto moltissime novità abbinate alla possibilità di testarne alcune percorrendo una pista in asfalto e una su sterrato.

hymer the event
Grand Canyon S Crossover

Nella manifestazione, svoltasi dal 6 all’8 ottobre 2023, spiccavano due esemplari del prestigioso Venture S. Uno per un’attenta visione statica e l’altro per un appagante test dinamico che ne hanno confermato l’eccellenza per stile e prestazioni.

hymer the event
MLT 570 Crossover

Per la gamma B-Klasse Modern Comfort era presente all’Hymer the Event il motorhome compatto I 580, disponibile per un test su pista, e in esposizione il motorhome I 690 e il semintegrale T 600.

banner abbonamenti pleinair

Test fuoristrada anche per il furgonato Grand Canyon S Crossover e per il semintegrale MLT 570. Entrambi come il Venture S su meccanica Mercedes Sprinter 4×4, che hanno confermato la silenziosità costruttiva dell’allestimento anche nell’off-road.

hymer modern comfort 580
B-Klasse Modern Comfort I 580

Hanno completato la visione statica dei motorizzati i semintegrali MLT 580 su Mercedes e l’Exis T580 a larghezza ridotta su Fiat. In rappresentanza dei furgonati su Fiat, l’Avers Rock e il Free S 600. In bella vista le due caravan Eriba Touring 430 e 530 e l’Eriba Feeling 425.

hymer venture s
Venture S

Hymer Venture S, spazio per l’avventura

Ormai passato alla produzione di serie, l’avveniristico e rivoluzionario Hymer Venture S è un camper molto speciale. A partire dall’impostazione dell’abitacolo su due piani, una vera e propria innovazione nel comfort della vita di bordo che si esalta nel living panoramico posteriore e nella zona notte sopraelevata.

hymer venture s
Venture S

Ma anche e soprattutto per le sue prestazioni, pronto ad affrontare ogni sfida grazie alle sue caratteristiche meccaniche e tecnologiche avanzate. Lungo 645 cm e con una massa che parte da 4.100 kg, l’Hymer Venture S è allestito su Mercedes-Benz Sprinter da 190 cv con trazione integrale e assetto rialzato. Il prezzo parte da 230.800 euro.

—————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli