Hobby, le lussuose caravan Prestige e Maxia

Con le serie Prestige e Maxia Hobby offre caravan in grado di competere con i più lussuosi appartamenti per vacanze sia in termini di design che di comfort
hobby prestige

Con le due serie alto di gamma Prestige e Maxia la tedesca Hobby offre due linee di caravan in grado di soddisfare l’utenza più esigente in termini di comfort e sicurezza.

Nuovo look per la gamma Prestige

Arredamento in rovere scuro con accenti bianchi lucidi, piani di lavoro lucidi e piani dei tavoli in look pietra, nonché eleganti combinazioni di tappezzeria. La gamma Prestige di Hobby si presenta per la stagione 2024 con un look completamente nuovo.

L’elegante illuminazione contribuisce inoltre a creare una sensazione di lusso. I pensili extra-large fanno sì che non ci siano oggetti in giro a disturbare l’armonia dell’ambiente. Quattro layout sono stati realizzati con un grande divano e un gruppo di sedute rotonde, oltre che con cucine a L. Non manca l’armadio riscaldato nella zona d’ingresso.

hobby prestige
Hobby Prestige 620 cl

Nuova pianta per famiglie per la Maxia

Il design minimalista, i colori naturali e l’accoglienza nordica rimangono i tratti distintivi della popolare gamma di lusso. Tra i numerosi extra, la finestra panoramica sopra la cucina anteriore della Maxia 660 WQM. Il nuovo modello per famiglie Maxia 595 KML offre posti letto fino a 7 persone.

Questa pianta offre più di nove usi diversi con un’area lettino multifunzionale: in poche mosse è possibile installare e rimuovere fino a tre letti per bambini. È altrettanto facile creare un angolo per i giochi, una zona salotto per i bambini, un rifugio per gli amici a quattro zampe o uno spazio per i bagagli.

hobby maxia
Hobby Maxia 595 kml

Nuovo design esterno per tutte le caravan

Per la stagione 2024, Hobby propone un nuovo design esterno per tutti i suoi modelli. Le maniglie di manovra cromate, la sezione anteriore aerodinamica e i fari posteriori automobilistici conferiscono alle due gamme un aspetto sportivo. La Prestige è disponibile in vernice Fergrey, la Maxia in antracite.

hobby maxia e prestige

Prestige e Maxia a prova d’inverno

Entrambe le serie di caravan Hobby Prestige e Maxia sono adatte all’uso invernale grazie a un potente riscaldamento, alla migliore coibentazione e all’isolamento termico della cellula. Opzioni aggiuntive, come il riscaldamento a pavimento ad acqua calda Alde, offrono un ulteriore comfort su richiesta in sette modelli.

banner abbonamenti PA

Vuoi sapere di più sulle caravan Hobby? Leggi qui le nostre schede

————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli