Guida ACSI 2024: i vantaggi nei campeggi in bassa stagione

La bassa stagione è l'ideale per una vacanza in campeggio grazie al minore affollamento e ai prezzi contenuti. La Guida ACSI 2024 e la CampingCard allegata offrono vantaggi significativi nei campeggi in questo periodo
Guida-Internazionale-dei-Campeggi-ACSI-2024-CampingCard

Con la Guida Internazionale dei Campeggi ACSI 2024, puoi usufruire di sconti fino al 60% e pernottare in 3.790 campeggi in Europa a tariffe fisse e ridotte. La CampingCard ACSI, valida fino al 31/12/2024 per due persone, consente soggiorni a prezzi ridotti in diverse fasce di prezzo e in alcuni campeggi, il soggiorno per i bambini fino a 5 anni è incluso.

Organizza i tuoi viaggi e acquista qui la guida ACSI 2024!

Come funziona la guida ACSI 2024

La guida, distribuita da PleinAir e PLEINAIRCLUB, copre campeggi in Italia, Francia, Catalogna, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina e Grecia, e la tessera-sconto ACSI è valida in 21 Paesi europei. La guida include campeggi controllati e garantiti da ispettori ACSI e informazioni dettagliate sui servizi offerti.

Con la CampingCard ACSI 2024, puoi godere di numerosi vantaggi come piazzola per camper, soggiorno per due adulti, allaccio elettrico, docce calde e soggiorno per un cane in campeggi selezionati. Controlla il periodo di validità delle offerte e utilizza la card nelle strutture aderenti, riconoscibili dal logo sulla guida e sul sito della CampingCard.

Scopri la promo con la tessera del PLEINAIRCLUB!

Cosa trovo nella guida ACSI?

Nella Guida trovi:

  • 3.790 campeggi controllati e garantiti dagli ispettori ACSI
  • 720 campeggi selezionati in Italia
  • Informazioni sempre aggiornate
  • Schede dettagliate con tutti i servizi

Quali vantaggi ho in bassa stagione?

Con la CampingCard ACSI 2024 puoi pernottare in bassa stagione nei campeggi europei a una delle fasce di prezzo fisso e ridotto di soli 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25 o 27 euro a notte. La tessera è valida fino al 31/12/2024 e comprende:

  • una piazzola per camper (o auto più caravan o tenda)
  • soggiorno per 2 adulti
  • allaccio alla corrente elettrica
  • uso di docce calde (un gettone per adulto al giorno se il campeggio usa docce a gettoni)
  • soggiorno per un cane (qualora gli animali siano ammessi)

E in circa 375 campeggi sono inclusi anche i bambini (massimo 3) fino a 5 anni!

————

Tutti gli itinerari di PleinAir li puoi leggere sulla app PleinAir Digitale, sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (inclusi gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli