Gira Gira, la concessionaria di Varese in posizione strategica

Il centro vendita lombardo Gira Gira punta sulla qualità dei servizi offerti, sull’esperienza e sulla varietà dei prodotti nuovi o usati
gira gira

Fondata nel 1982, la concessionaria Gira Gira si trova a Origgio, in provincia di Varese. È a poche centinaia di metri dall’omonima uscita dell’Autostrada A9 Milano-Como, ed è rapidamente raggiungibile grazie alla felice collocazione geografica.

gira gira

Il moderno capannone a due piani è caratterizzato dall’ampia vetrata frontale che illumina gli ambienti e dalla scritta Gira Gira, accompagnata dalla farfalla, simbolo dell’azienda che richiama libertà e curiosità nella scoperta.

gira gira

Qui troviamo un rimessaggio, l’esposizione all’aperto coperta con teli antigrandine e, entrando, lo showroom con i mezzi nuovi. I marchi selezionati sono tutti sotto l’egida del Gruppo Trigano. Adria e Sun Living, Arca, CI, Elnagh, Panama, Roller Team e XGO (anche nelle versioni speciali Cobra Edition per la serie Xvan).

Sempre al piano inferiore si trova l’attrezzato centro assistenza con ponti per il sollevamento dei veicoli e postazioni attrezzate per lavorare in sicurezza. E in sinergia con il fornitissimo market accessori del piano superiore, oltre a operazioni di manutenzione, si potranno ricevere tutti i consigli per attrezzare al meglio il proprio veicolo; nuovo o usato che sia.

market accessori

Non manca la possibilità di provare la sensazione di una vacanza in puro stile plein air con il noleggio di diverse tipologie di veicolo. Inoltre, sul sito istituzionale dell’azienda, si possono consultare le disponibilità di mezzi in pronta consegna nuovi e usati e scoprirli anche nella sezione video.

Ti potrebbe interessare anche Noleggiare un camper: costi e tutto quello che devi sapere

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli