Fly Camper, la realtà del camper

Non solo vendita di camper ma anche riparazioni meccaniche, tagliandi, revisioni e lavori di carrozzeria
fly camper

Concessionaria Chausson e Roller Team, Fly Camper ha sede a Figline Valdarno, a meno di 3 chilometri dall’uscita Incisa Valdarno dell’autostrada A1 Milano-Napoli. A gestire con successo l’attività c’è la famiglia Martinelli. In particolare Daniele Martinelli che segue da oltre un ventennio l’azienda, assistito per vendita e marketing da Claudia.

fly camper

Gli oltre ai 2.000 metri quadrati coperti di Fly Camper, suddivisi in due piani, sono riservati all’esposizione delle ultime novità dei marchi trattati, alla gestione del noleggio e del market. A questa struttura si aggiungono i fronteggianti 1.000 metri quadrati al coperto della Walter Car Service, sempre di proprietà Martinelli.

banner tessera PLEINAIRCLUB e PleinAir Digitale

Questi sono dedicati alla riparazione di camper e caravan, all’accurata esecuzione dei tagliandi, al montaggio di accessori. Ma anche a interventi non sempre disponibili in una concessionaria di veicoli ricreazionali. La riparazione e la manutenzione della meccanica, le revisioni, i lavori di carrozzeria e la sostituzione e riparazione di pneumatici, attività quest’ultima da sempre tramandata di padre in figlio.

—————————————-

Tutte le news di PleinAir le puoi leggere sulla rivista cartacea (11 numeri all’anno) o su quella digitale tramite pc, tablet o smartphone. E hai anche a disposizione gli inserti speciali e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

QUI TUTTE LE INFO PER GLI ABBONAMENTI!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli