Comocaravan, al servizio del camper

A pochi chilometri dalle sponde del lago di Como e con oltre 45 anni di esperienza, la concessionaria offre un’ampia varietà di servizi
comocaravan

A Grandate, lungo la direttrice stradale che da Milano e dalla Brianza conduce a Como, sorge la storica concessionaria Comocaravan. All’interno del suo ampio showroom troviamo le proposte per i marchi Font Vendôme, Laika e McLouis, oltre a una selezione di veicoli usati garantiti.

camper

C’è anche un piccolo ma fornito market, sui due piani della struttura, dove trovare quanto necessario per la vita di bordo e in sosta.

Per chi vuole iniziare ma non sa come, oltre ad affidarsi ai consigli del team di Comocaravan, è possibile anche provare l’esperienza del noleggio. Attivo tutto l’anno, a breve vedrà la flotta arricchita con un veicolo polifunzionale.

Potrebbe interessarti anche Noleggiare un camper: costi e tutto quello che devi sapere

comocaravan

Le diverse tariffe, oltre alla divisione in stagioni, si differenziano anche tra base, standard e comfort offrendo soluzioni per le diverse esigenze familiari. E le formule week-end prevedono anche la possibilità per i fine settimana lunghi: tre e quattro giorni.

officina

Fiore all’occhiello è il centro assistenza dove, oltre agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, montaggio di accessori e verifiche periodiche, è possibile anche usufruire del servizio di carrozzeria. Il sito web è sempre aggiornato e, oltre a orari e moduli per richiesta informazioni, sono disponibili elenchi e foto dei mezzi nuovi e di seconda mano.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli