Cilento in camper con sosta al Trentova Camping Park

Per un itinerario in Cilento in Camper ecco una dritta per una sosta confortevole

“Un gran numero di persone vivono tutta la loro vita senza aver mai dormito sotto le stelle”. Si presenta con questa frase il Trentova Camping Park di Agropoli, campeggio che si trova in una posizione privilegiata per esplorare il Cilento in camper. Lo abbiamo visto nella settimana di fine agosto del programma di Rai 1 Camper in Viaggio dedicata proprio al Cilento con un bellissimo focus su Agropoli.

Il campeggio chiude a fine settembre: quindi se eri a caccia di una proposta fuoristagione eccotela servita! Se invece sei già rientrato alla vita di sempre puoi farci un pensierino per la prossima estate! Meglio giocare d’anticipo per non rischiare di non trovare posto. Il Cilento è una meta molto gettonata nei mesi estivi.

Campania-Cilento-Agropoli-Campeggio Trentova-area di sosta-camper.piazzola

Incastonato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano a circa un chilometro e mezzo dalla baia di Trentova ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro storico. Tra i servizi offerti dal Trentova Camping bagni, docce interne ed esterne riscaldate da pannelli fotovoltaici. La piazzola è dotata di pozzetto per lo scarico di acque grigie e nere e di scarico dei serbatoi estraibili a bordo del camper. Le piazzole sono ombreggiate grazie ad alberi, piante e fiori che consentono una gradevole permanenza. Novità di quest’anno è la piscina.

Leggi anche Cilento, antico e moderno in modalità pleinair

________________________________________________________

Ti è piaciuto l’itinerario? Qui trovi tutte le aree di sosta in Cilento.

Tutti gli itinerari di PleinAir sulla Campania e il Cilento li puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli