Centro Milano Caravan, camper a misura d’uomo

Trent’anni di esperienza per il concessionario nel cuore della Brianza
centro milano caravan

Basta prendere l’uscita Seregno – San Salvatore della SS 36, la superstrada che da Milano e Monza conduce verso Lecco, per raggiungere il concessionario Centro Milano Caravan.

L’esposizione propone veicoli nuovi dei marchi Autostar, Challenger e Sunlight per i motorizzati; Caravelair e LMC per quanto riguarda le caravan. Non mancano, naturalmente, usati garantiti e la possibilità di noleggio. Con mezzi sanificati con Lysinox H2O2 Ultra, un detergente ad alta efficacia battericida, virucida e sporicida. Viene inoltre effettuato un trattamento con ozono.

Ti piacciano i camper Sunlight? Leggi qui le nostre schede tecniche!

centro vendita camper

C’è perfino un ampio rimessaggio con alcuni posti coperti. L’offerta è completa, ma a fare la differenza è la cura del cliente che è seguito nella scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze o ai propri desideri.

Ti potrebbe interessare anche: Cosa vedere a Milano per un weekend all’insegna del futuro

rimessaggio

Tra i punti di forza di Centro Milano Caravan troviamo il centro assistenza che, con lo stesso spirito, continua a coccolare il cliente anche dopo l’acquisto. Qui i tecnici eseguono non solo le manutenzioni ordinarie: è possibile installare accessori ed effettuare interventi più importanti. Il sito web dell’azienda è sempre aggiornato. Qui troviamo le disponibilità di veicoli, nuovi e usati, tariffe per il noleggio (si può anche chiedere un preventivo), offerte e iniziative.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli