Caravan Schiavolin, servizio completo

Una concessionaria polivalente con una sede ampia e moderna. E uno slogan che la dice tutta
caravan schiavolin

Vi mandiamo in vacanza a ogni costo: questo il claim che campeggia sulle pagine del sito internet di Caravan Schiavolin e che guida la filosofia aziendale da ben 45 anni.

La struttura ampia si sviluppa su 25.000 metri quadrati di esposizione divisi tra coperti e scoperti. A questi si aggiungono altri 2.000 metri dedicati al centro assistenza in grado di accogliere anche 20 veicoli contemporaneamente.

I servizi sono davvero molti e spaziano dalla vendita dei veicoli nuovi e usati di tutti i segmenti, passando dal noleggio e, come già detto, all’assistenza e installazione di accessori. I complementi per la vacanza o per completare il mezzo si possono acquistare presso l’area dedicata al market e presto anche online.

tessera pleinairclub

L’offerta è ampia, con veicoli motorizzati e caravan dei brand Carthago, Dreamer, Itineo, GiottiLine, Laika, Malibu, Rapido e Wingamm. Proprio di recente Caravan Schiavolin ha ampliato la proposta anche con il marchio Westfalia.

market accessori

Il centro assistenza è altamente specializzato e offre servizi quali tagliandi, revisioni, check-up, controllo infiltrazioni, riparazioni e ricambistica, installazioni accessori, personalizzazione e lavaggio dei veicoli.

Dal 31 marzo al 31 ottobre, inoltre, è disponibile anche un camper service a pagamento per lo smaltimento dei reflui.

officina

————————————–

Tutte le news di PleinAir su Caravan Schiavolin, camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli