Bonometti, passione per la bici

Bonometti Centrocaravan, per la stagione 2022, sponsorizza e sostiene il team Mtb-Cross Country Wilier Triestina-Pirelli
Bonometti passione per la bici

Bonometti Centrocaravan conferma per la passione per la bici ai massimi livelli rinnovando la sponsorizzazione del team Mtb-Cross Country Wilier Triestina-Pirelli e dei suoi campioni.

Bonometti sarà quindi con passione al fianco della squadra di ciclismo con un robusto e versatile motorhome Bürstner IXEO I 700. Caratteristiche ideali per le esigenze di una squadra sportiva, che vanno dal ristoro dei corridori in allenamento e fine gara, ai momenti di riunione, fino al supporto per il riposo.

Bonometti Centrocaravan
Urta SLR

Sotto la guida del team manager Marco Trentin, gli atleti schierati per la stagione 2022 sono otto, tutti con un curriculum da campione. A condurre le iper-tecnologiche Urta SLR, il top di gamma delle biciclette Wilier Triestina per il professionismo saranno infatti i campioni tricolore Fabian Rabensteiner e Giada Specia. E ancore il campione belga Wout Alleman e atleti già affermati come Daniel Geismayr, Samuele Porro, Simone Avondetto, Gioele De Cosmo e Janis Baumann.

“Abbiamo la passione per l’outdoor in ogni sua forma e il ciclismo da sempre. I veicoli, lo sport e il tempo libero sono al centro della nostra visione a 360° del mondo della vita open air. – dice Stefano Bonometti – Bicicletta e camper sono infatti un abbinamento naturale. Da anni, perciò, sponsorizziamo il ciclismo dei grandi team internazionali, nelle specialità della Mtb, del Cross Country e Marathon. Il team Wilier Triestina-Pirelli ha grandi ambizioni e concreti progetti di vittoria e, nel suo spirito, abbiamo riconosciuto i nostri stessi valori di professionalità e passione per l’eccellenza, sia nel prodotto sia nelle qualità umane della squadra di lavoro”

www.bonometti.it

Cerchi una bici per le tue vacanze e per gli spostamenti in città? Aderisci alla promozione Brinke sulle sue biciclette elettriche.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli