Bonometti, Festa d’autunno

Torna il 12 novembre la Festa d’Autunno, uno degli appuntamenti domenicali più attesi nel ricco calendario degli eventi organizzati da Bonometti Centrocaravan
Bonometti festa d'autunno

Il porte aperte di domenica 12 novembre 2023 di Bonometti Centrocaravan è allietato dalla calda atmosfera della Festa d’Autunno. Questo appuntamento storico della concessionaria vicentina, giunto alla trentunesima edizione, ripropone ogni anno un’allegra castagnata a tutti gli appassionati della vacanza en plein air.

Dalle ore 9.30 alle 19, con orario continuato, sarà possibile visitare lo showroom. Ricco di tanti nuovi arrivi, di fine serie e di usato garantito dei prestigiosi marchi rappresentati. Come Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Una vasta selezione di camper, van e caravan, tutti in pronta consegna, distribuiti nei quattro piani espositivi della concessionaria. Al piano terra accoglierà i suoi ospiti con la degustazione di castagne e vino novello del territorio.

banner abbonamenti PA

Durante visita non può mancare un passaggio al market accessori, dove tra gli scaffali e le corsie degli oltre 1.000 metri quadrati di esposizione si possono scoprire i molti articoli per la vacanza all’aria aperta. Fra questi anche tanti utili accessori per esperienze o allestimenti invernali dei veicoli ricreazionali.

Bonometti caravan

Camper, vino e castagne

“La nostra tradizionale Festa d’autunno è diventata ormai un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati della vacanza en plein air e per chi vi si avvicina per la prima volta – racconta Stefano Bonometti. Allietati dalla degustazione dei prodotti simbolo dell’autunno, i visitatori possono scoprire in un contesto ideale la vasta gamma di camper e caravan per tutte le esigenze e condividere esperienze e convivialità, in compagnia di tutto lo staff Bonometti.”

Per gli iscritti a PLEINAIRCLUB: 10% sugli accessori da campeggio e tempo libero escluse promozioni

————————————-

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli