Bonometti, doppio appuntamento a marzo

Doppio appuntamento da Bonometti Centrocaravan con l’anteprima dell’innovativo Hymer Venture S e la Festa di Primavera
Hymer Venture S

Un weekend da non perdere quello del 16 e 17 marzo da Bonometti Centrocaravan, che si apre sabato con la presentazione dell’avveniristico Hymer Venture S. Prosegue domenica con l’apertura straordinaria dedicata alla Festa di Primavera, anticipata quest’anno di un mese per inaugurare la stagione delle vacanze in libertà.

Hymer Venture S

Hymer Venture S

Assolutamente unico nel suo genere, l’Hymer Venture S è un veicolo off-road 4×4 ora disponibile anche per il mercato italiano. Caratterizzato da elevatissimi standard tecnici e qualitativi, colpisce per il look esterno singolare e accattivante. Ma è forse l’interno che stupisce e rende questo modello un vero gioiello di innovazione. Sabato 16 marzo sarà possibile toccare con mano questo veicolo nello showroom della concessionaria ad Altavilla Vicentina, supportati dalla consulenza di personale dedicato.

Scopri di più sull’Hymer Venture S

bonometti

Festa di Primavera Bonometti

Il weekend Bonometti prosegue domenica 17 marzo con la Festa di Primavera, l’apertura straordinaria in cui l’esposizione e il market della concessionaria sono aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19. I visitatori potranno scoprire le numerose novità della produzione 2024 di Hymer, Laika, Bürstner, Carado, Crosscamp, Etrusco, Hymercar, Fendt, Hobby, Eriba. Con oltre 100 veicoli in pronta consegna fra nuovo e usato.

bonometti

“Dopo tanta attesa siamo orgogliosi di poter presentare l’esclusivo Hymer Venture S e non potevamo non dedicargli una giornata ad-hoc, seguita dall’apertura domenicale della Festa di Primavera, per riservare a tutti gli appassionati di vacanze all’aria aperta un weekend speciale – dice Stefano Bonometti. Il Venture S ispira il sogno del viaggiare, quello che muove tutti coloro che amano la vacanza en plein air. Questo è il periodo ideale per finalizzare le decisioni di acquisto, completare l’equipaggiamento per la vacanza in campeggio o, per i neofiti, per programmare le prime uscite con un veicolo a noleggio. Lo staff Bonometti è impaziente di condividere questo importante appuntamento con tutti coloro che visiteranno la concessionaria”.

Per gli iscritti a PLEINAIRCLUB: 10% sugli accessori da campeggio e tempo libero escluse promozioni

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli