Bonometti Centrocaravan, camper e territorio

Bonometti Centrocaravan chiude un 2023 ricco di eventi e preannuncia un 2024 altrettanto intenso
bonometti centrocaravan

Nella storia di Bonometti Centrocaravan la costante interazione con i clienti e con gli appassionati del turismo all’aria aperta è sempre stata una priorità, così come il forte legame con il territorio. Ne è testimone l’importanza riservata all’organizzazione di eventi, cresciuti sia in numero che nella qualità dei contenuti. Le aperture straordinarie domenicali sono state così in buona parte associate a eventi tematici in modo da offrire esperienze più allargate di approfondimento e convivialità.

bonometti centrocaravan
Officine Aperte

Officine Aperte, Mondo Accessori, la Festa di Primavera sono stati i classici appuntamenti della prima parte del 2023. Proseguendo con le partecipazioni a manifestazioni come la Fiera del Tempo Libero di Vicenza e le giornate dei Camper e Caravan Days. Concludendo con Camping Wine e la Festa d’Autunno, realizzati in collaborazione con strutture del territorio, per valorizzarne le eccellenze storico-paesaggistiche ed enogastronomiche, tutte da scoprire a bordo di un veicolo ricreazionale.

banner abbonamenti PA

Bonometti nel 2024

Il programma 2024 si preannuncia altrettanto ricco. La prima data a gennaio dedicata a Officine Aperte, per proseguire con tanti altri eventi consolidati e nuove proposte. Sempre sull’onda del tempo libero e della vacanza en plein air.

camping wine
Camping Wine

“Siamo molto soddisfatti dell’alto gradimento ottenuto dalle proposte del 2023 – afferma Stefano Bonometti. Una conferma del crescente interesse per il viaggiare in libertà e dell’importanza di condividerne con gli utenti e gli operatori di settore i molteplici contenuti. Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro showroom e partecipato ai vari eventi per le interessanti interazioni, gli approfondimenti e i momenti di convivialità condivisi con tutto lo staff di Bonometti Centrocaravan”.

Per gli iscritti a PLEINAIRCLUB: 10% sugli accessori da campeggio e tempo libero escluse promozioni

————————————-

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli