Beltrani camper e caravan a Bologna, per tutti i tipi

Beltrani Camper & Caravan in provincia di Bologna è anche officina (ben dodici le postazioni) per ogni tipo di intervento e installazione, noleggio e market accessori
beltrani camper

Il centro vendita emiliano Beltrani, in posizione strategica a sud di Bologna, rappresenta da ben tre generazioni un punto di riferimento per gli appassionati dell’Italia centrale e non solo. Questo grazie a una struttura moderna, a un’organizzazione impeccabile e alla professionalità degli addetti guidati ormai dai giovani Tommaso e Luca.

E, non da ultimi, dall’assortimento dei prodotti e dalla varietà dei servizi offerti. La vasta offerta di veicoli ricreazionali, nuovi ed usati, in pronta consegna comprende tutte le tipologie e, cosa non comune sul mercato nazionale, punta anche su caravan e minivan. Come a dimostrare che i ragazzi hanno ben chiare le sfide da affrontare ma non ignorano le solide certezze della tradizione.

Cosa offre il centro vendita Beltrani

Su una superficie di oltre 16.000 metri quadrati, in gran parte coperti, è possibile visionare motorhome, semintegrali, mansardati e furgonati di marchi primari quali Adria, Carthago, CI, Dreamer, Itineo, Knaus, Malibu, McLouis, Mobilvetta, Rapido, Weinsberg. Per i rimorchi abitabili l’offerta copre le più affermate aziende con un ventaglio di proposte che va dalle più economiche Weinsberg e Hobby alle più prestigiose Fendt e Knaus.

Ti potrebbe interessare anche La caravan: ecco la guida definitiva per il 2024

Ma Tommaso e Luca credono molto in un nuovo concetto di mobilità polivalente capace di coniugare esigenze lavorative e familiari, tempo libero e sport. Ecco quindi strumenti ideali come i minivan Panama, nei diversi allestimenti, in pronta consegna e pronti a sostituire l’auto nell’uso quotidiano. Per chi cerca qualcosa di speciale non mancano gli innovativi semintegrali del gruppo Knaus-Tabbert sulla mitica meccanica VW T6.

Dove si trova

Beltrani Camper & Caravan è anche officina (ben dodici le postazioni) per ogni tipo di intervento e installazione, noleggio e market accessori. Si trova a via Ca’ Bianca 361, Castel San Pietro Terme (BO), tel. 051 19987094, www.caravanmarket.com.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli